Notte d'Arte 2014 a Napoli: la cultura mediterranea in mostra

Pubblicato 
sabato, 18/10/2014
Di
Valeria Muollo

Una straordinaria edizione colma di percorsi artistici ed enogastronomici alla scoperta della cultura mediterranea.

Dopo il successo delle scorse edizioni, atte a promuovere la cultura delle differenze, nella notte tra il 13 ed il 14 dicembre 2014, dalle ore 18.00 alle ore 3.00, tornerà nel centro storico della città "NOTTE D’ARTE".

Un evento da non perdere per coloro che vogliono scoprire l’arte mediterranea attraverso percorsi artistici ed enogastronomici che svilupperanno una visione multiculturale innovativa.

Il centro di Napoli, tra i più multirazziali e importanti d’Europa, immerso in un’atmosfera natalizia, saprà coinvolgere tutti i partecipanti, grazie al sostegno della 2^ Municipalità di Napoli che promuoverà l’evento.

La storia, l’arte e le tradizioni culinarie, specchio delle diverse culture dei paesi che si affacciano sul Mare Nostrum, si fondono in un unico viaggio tra numerose manifestazioni culturali, presidi espositivi e commerciali, superando per due notti imperdibili i confini nazionali e restituendoci quel senso di appartenenza alla splendida area mediterranea.

Programma completo in arrivo!

Informazioni su Notte d’arte 2014

Dove: Napoli, Centro storico
Quando: Dalle 18,00 del 13 dicembre 2014 alle 3,00 del 14 Dicembre 2014
Programma Completo: per il programma completo consultare questo articolo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram