Notte bianca con Sal Da Vinci al Teatro Augusteo con Italiano di Napoli

Pubblicato 
lunedì, 09/01/2017
Di
Fabiana Bianchi
Notte bianca con Sal Da Vinci al Teatro Augusteo di Napoli

Una speciale notte bianca con Sal Da Vinci al Teatro Augusteo per il suo nuovo spettacolo Italiano di Napoli!

Sal Da Vinci è uno degli artisti più amati a Napoli ed il suo nuovo spettacolo al Teatro Augusteo ha quasi subito fatto il sold out. Italiano di Napoli, questo il titolo dello show, sarà in programma fino al 15 gennaio, ma per venire incontro a chi vuole assistervi nonostante i biglietti siano già esauriti, è stata prevista una speciale notte bianca.

Il 14 gennaio alle 23.55, infatti, ci sarà una replica notturna, proprio la sera prima dell'ultima data. In questo modo, i fan di Sal Da Vinci potranno assistere allo spettacolo e potranno farlo in un'occasione ancora più suggestiva.

La commedia, lo ricordiamo, è diretta da Alessandro Siani, regista anche dello spettacolo con Maradona al San Carlo, e si concentra sulle riflessioni del cantante-attore circa la sua identità di napoletano e, al contempo, italiano.

Informazioni sulla Notte Bianca con Sal Da Vinci

Quando: 14 gennaio 2016

Dove: Teatro Augusteo, Piazza Duca D’Aosta 263

Orario: 23.55

Prezzo biglietto: Poltrona € 35,00 | Poltroncina € 25,00

Info: 081 1414 243 | Sito Web

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram