Notte bianca a Salerno: due sere di concerti e spettacoli con Tony Tammaro e Sal Da Vinci

Pubblicato 
sabato, 09/07/2022
Di
Serena De Luca
Sal Da Vinci

A Salerno un appuntamento imperdibile con la Notte Bianca in programma sabato 9 e domenica 10 luglio 2022.

L'evento è organizzato dalla Fenailp in collaborazione con Confesercenti - Confcommercio, con l'obiettivo di richiamare turisti e visitatori ed esaltare così il commercio della città.

Il programma è davvero ricco e prevede una serie di spettacoli musicali con tanti ospiti attesissimi. Inoltre, nel corso delle due serate ci sarà anche la consegna del premio Luciano Schiavone 2022 che sarà consegnato a quegli artisti salernitani che maggiormente si sono distinti nello spettacolo e nel mondo della cultura.

Il programma

Ecco il programma di appuntamenti per la Notte Bianca a Salerno:

9 Luglio

  • Ore 22;00 presso Piazza Monsignor Grasso, Mercatello, l'esibizione di Franco Simone, a seguire Paolo Caiazzo e New Trolls.
  • Ore 22:00 presso Piazza della Libertà, Pastena, con Toni Tammaro, a seguire Silvia Mezzanotte, gli Arteteca
  • Presso Piazza Gloriosi, a Torrione, ci sarà  Luca Sepe che condurrà la serata con gli interventi di Henry Santan, Priore, Nicola Siciliano e Peppe Socks.
  • Dalle ore 18:00 presso Piazza Ventimiglia l'esposizione delle vetture storiche dell'Alfa Romeo.

10 Luglio

  • Alle ore 23:00 presso il Centro di Salerno in Piazza Portanova il concerto di Sal Da Vinci ed in chiusura Biagio Izzo. La conduzione è stata affidata ad Agnese Ambrosio e Benny Ronca.

In occasione della notte Bianca il Comune di Salerno ha organizzato una seria di Navette e metropolitana per permettere a tutti di partecipare. Inoltre è stato disposto anche un dispositivo per il traffico.

Informazioni sulla Notte Bianca a Salerno

Quando

9 e 10 Luglio 2022

Dove

Centro e piazze di Salerno (consulta il programma)

Prezzo

Evento gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram