Metro prolungata a Salerno per la notte bianca: gli orari dei treni straordinari

Pubblicato 
sabato, 09/07/2022
Di
Fabiana Bianchi
Metro Salerno

In occasione della notte bianca a Salerno, due sere dal 9 al 10 luglio 2022, ci saranno delle corse straordinarie della metropolitana grazie a Trenitalia.

I treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi viaggeranno oltre il consueto orario di fine servizio in modo da facilitare il deflusso dei visitatori che si riverseranno a Salerno.

Ci saranno 20 corse supplementari, cioè 10 da Salerno direzione Arechi e 10 viceversa, tra il 9 e il 10 luglio, mentre nella notte tra il 10 e l'11 luglio ci saranno 16 corse in più, cioè 8 da Salerno direzione Arechi e 8 viceversa. Le fermate intermedie saranno:

  • Torrione
  • Pastena
  • Mercatello
  • Arbostella

Gli orari: ultime partenze

Ecco quali sono gli orari.

Notte tra 9 e 10 luglio

  • ultimo treno utile da Salerno direzione Arechi alle ore 03:05;
  • ultimo treno utile da Arechi direzione Salerno alle ore 03.35.

Notte tra 10 e 11 luglio

  • ultimo treno utile da Salerno direzione Arechi alle ore 02:05;
  • ultimo treno utile da Arechi direzione Salerno alle ore 02.35.

Naturalmente bisogna essere in possesso di un valido biglietto per poter viaggiare e consigliamo di acquistarlo in anticipo per evitare file in biglietteria.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram