Notte Bianca a Cava de’ Tirreni con Clementino in concerto

clementino-in-concerto

Il 5 gennaio 2024, Cava de’ Tirreni si trasforma in un palcoscenico di festa e spettacolo. In occasione dei primi saldi e dell’Epifania, la città si illumina con la Notte Bianca, un evento che promette entusiasmo e divertimento. Un’iniziativa che accoglie cittadini e turisti in un’atmosfera di allegria, musica e shopping sotto le stelle.

Il programma della notte bianca a Cava 2024

La Notte Bianca a Cava de’ Tirreni inizia alle 20:30. La serata si anima con un ricco programma musicale e artistico. In diversi punti della città, su due palchi distinti, si alterneranno esibizioni live.

La serata sarà animata da varie esibizioni musicali. A partire dalle 20:30, il dj Marco Montefusco selezionerà brani soft degli anni ’90. Seguiranno le performance della Tribute Band Vaskom e un dj set finale di Marco Montefusco con il vocalist Carmine Caudino. I palchi saranno condotti dai presentatori Manuela Pannullo e Alfonso Senatore.

Il punto di incontro sarà tra le luminose vetrine e le vie piene di vita, dove lo shopping e l’intrattenimento si fondono in un’esperienza unica. Il cuore pulsante dell’evento sarà in piazza Duomo e in piazza Amabile-Lentini, dove si svilupperanno le principali attività.

Il grande concerto di Clementino

Il clou della Notte Bianca sarà il concerto di Clementino, che inizierà alle 22:00 in piazza Amabile-Lentini. Il noto rapper napoletano porterà sul palco la sua energia unica con ritmi hip hop e rap, accompagnato da una Live Band di eccezione.

La performance di Clementino non sarà solo un momento musicale, ma un vero e proprio spettacolo che promette di coinvolgere e infiammare il pubblico. La sua presenza rappresenta uno dei punti forti dell’evento, attirando appassionati di musica e fan da tutta la regione.

  • Dove: Cava de' Tirreni
  • Quando: Venerdì 05 gennaio 2024
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo IG @clementinoiena
Parliamo di:
Potrebbero interessarti