Noemi Bocchi aspetta un figlio da Francesco Totti? La nuova clamorosa indiscrezione

Pubblicato 
martedì, 09/08/2022
Di
Francesca Orelli
Noemi Bocchi incinta

Mentre Ilary Blasi si gode la pace delle Dolomiti, emerge una nuova indiscrezione dalle pagine de Il Corriere della Sera: Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero in attesa del loro primo figlio!

Ennesimo colpo per Ilary Blasi. Secondo quanto rivelato stamattina da Il Corriere della Sera, anche se tutti ancora tacciono, da tre giorni si sta rincorrendo una nuova voce clamorosa e che riguarda l'ex marito Francesco Totti e Noemi Bocchi, la donna con la quale lui l'avrebbe tradita.

L'ex capitano della Roma, stando a quanto si sta vociferando nella Capitale (ma che nessuno osa dire ad alta voce), potrebbe diventare presto papà: la bionda 34enne sarebbe infatti in dolce attesa.

Per Noemi Bocchi e Francesco Totti sarebbe il primo figlio insieme, anche se i due hanno già avuto figli dalle loro precedenti relazioni.

View this post on Instagram

A post shared by noemi bocchi (@noemi.bocchi.real)

Fonte Foto: Storie IG di Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Francesco Totti e Noemi Bocchi, vacanze d'amore sotto il sole della Sabaudia

Ovviamente la gravidanza è solo un'ipotesi, perché, nelle foto pubblicate dal magazine Chi la scorsa settimana, Noemi Bocchi appare più in forma che mai e non sembrano esserci segni veri (o presunti) di una gravidanza in corso.

I due, anche se sono sempre assediati dai paparazzi e non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, stanno continuando a vivere la loro storia alla luce del sole nel Circeo, più precisamente a Sabaudia, dove Totti si trova nella residenza estiva di famiglia.

Ilary Blasi, dopo essere scappata in fretta e furia per non incrociare l'ex marito e la sua nuova compagna, sta continuando invece la sua vacanza nelle Dolomiti.

Le ultime foto, pubblicate nelle stories del suo profilo Instagram ufficiale, la mostrano impegnata a esplorare le maestose montagne delle Dolomiti.

Durante la sua escursione, si è anche fermata a pranzo al rifugio Nuvolau, a 2575 metri d'altezza, dove ha gustato la cucina locale.

View this post on Instagram

A post shared by noemi bocchi (@noemi.bocchi.real)

Leggi anche:

Francesco Totti e Ilary Blasi: la showgirl lascia Sabaudia per non incrociare l'ex (e Noemi Bocchi)

Stefano De Martino è positivo al Covid! E Belen?

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri: vacanze d'amore in Puglia

Image credits: Profilo Instagram Noemi Bocchi Real (@noemibocchireal)

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram