Niccolò Fabi al Museo Archeologico di Napoli: pensieri e musica con Paolo Benvegnù

Pubblicato 
martedì, 28/03/2017
Di
Fabiana Bianchi
Incontro con Niccolò Fabi al Museo Archeologico di Napoli

Niccolò Fabi e Paolo Benvegnù al Museo Archeologico di Napoli per un pomeriggio all'insegna di cultura, arte e musica.

Nell'ambito del Festival Muse al Museo, che si organizzerà nel Museo Archeologico di Napolici sarà anche un interessante incontro con Niccolo Fabi. L'appuntamento è per il 22 aprile 2017 e l'artista sarà ospite per un pomeriggio insieme al cantautore Paolo Benvegnù.

Il Festival prevede un programma di incontri, dibattiti, eventi e spettacoli pensato con lo scopo di allargare l'offerta culturale del MANN e di approfondire il legame tra le diverse arti. In questo contesto, Niccolò Fabi, nella Sala del Toro Farnese inizierà una serie di riflessioni sul ruolo dell'artista.

L'incontro, dal titolo "Il materiale e l’immaginario: memorie, intuizioni sul concetto di costruzione", vedrà Benvegnù e Fabi suonare, cantare e riflettere con il pubblico presente su tutto ciò che ci fa cercare sempre nuovi obiettivi e superare i confini tra le arti.

Nella stessa giornata ci saranno incontri anche con altri artisti ed una serata con Peppe Servillo & Solis String Quartet.
Ricordiamo che Niccolò Fabi sarà anche in concerto al Castel Sant'Elmo.

Informazioni su Niccolò Fabi al Museo Archeologico

Quando: 22 aprile 2017

Dove: Museo Archeologico di Napoli, Piazza Museo 19

Orario: 16.00

Prezzo: eventi inclusi nel biglietto d'ingresso 12 euro. Gli eventi serali prevedono un extra.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram