HomeEventiConcerti a NapoliNiccolò Fabi in concerto al Castel Sant’Elmo di Napoli per i 20 anni di carriera

Niccolò Fabi in concerto al Castel Sant’Elmo di Napoli per i 20 anni di carriera

Concerto di Niccolò Fabi al Castel Sant'Elmo di Napoli

Per celebrare i 20 anni di successi musicali, Niccolò Fabi sarà in tour con un concerto al Castel Sant’Elmo di Napoli!

Per festeggiare i suoi 20 anni di carriera, ricchi di successi musicali, Niccolò Fabi inizierà il tour estivo “Diventi Inventi 1997-2017” che toccherà anche Napoli, dove terrà un concerto sulla bellissima terrazza del Castel Sant’Elmo il 30 giugno 2017.

Il tour lo porterà su tanti palchi italiano ed il cantautore romano celebrerà, così, la sua lunga attività che lo ha visto collaborare con numerosi artisti negli anni e realizzare perle musicali, sia nei panni dell’artista sia in quelli del produttore. I suoi album inediti sono 8, contenenti più di 80 canzoni in totale, ed innumerevoli cono le collaborazioni importanti. Tra le più recenti ricordiamo quella con Max Gazzè e Daniele Silvestri che ha visto anche la pubblicazione dell’album FabiSilvestrGazzè. Senza contare i premi vinti da Niccolò Fabi, tra cui due Targhe Tenco per il “Miglior Album in Assoluto” (per gli ultimi due lavori).

Nel concerto di Napoli potremo vivere appieno l’esperienza musicale e artistica di Fabi, un percorso fatto di sperimentazioni e ricerca, sempre all’insegna della libertà espressiva.

Informazioni sul concerto di Niccolò Fabi

Quando: 30 giugno 2017

Dove: Castel Sant’Elmo, via Tito Angelini 22

Prezzo: 27,50 euro

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo