Navetta tra Napoli e Miseno per l'estate 2017: gli orari del bus per il mare

Pubblicato 
lunedì, 05/06/2017
Di
Fabiana Bianchi

 

Per l'estate 2017 ritorna la navetta che collega Napoli e Miseno per facilitare gli spostamenti verso il mare!

Buone notizie per i pendolari che si recano al mare perché ritorna la navetta che collegherà Napoli e Miseno anche per l'estate 2017 consentendo a cittadini e turisti di spostarsi più comodamente verso le località balneari del litorale flegreo. Il bus EAV inzierà il servizio il 10 giugno e durerà per tutto il periodo estivo.

Il tragitto della navetta da Napoli partirà dal quartiere Vomero con quattro orari mattutini ed arriverà a Miseno dopo una serie di fermate che annunceremo appena saranno comunicate dall'azienda.
I biglietti si potranno acquistare a bordo.

Orari navetta tra Napoli e Miseno

Partenze dal Vomero, Piaza Muzii: 08.00 - 09.00 - 10.00 - 11.00

Partenze da Miseno (Capolinea): 15.00 - 16.00 - 17.00 -18.00

Fermate da Napoli a Miseno

Le fermate che effettuerà il bus:

Arenella - Piazza Muzii - v. Arenella - v. Piscicelli - v. Altamura - v. Gemito - v. Cilea - v. Piave - Loggetta - ingresso tangenziale Fuorigrotta - uscita Cuma - Arco Felice - Bacoli - via Risorgimento - v. Miliscola - Miseno.

Prezzi della navetta Napoli-Miseno

Il biglietto della navetta costa 7 euro e comprende il viaggio di andata e di ritorno. Non esiste la corsa singola e si può acquistare solo a bordo dell'autobus.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram