Nauticsud 2016 a Napoli: sconto all’ingresso con i biglietti ANM e EAV

Pubblicato 
lunedì, 29/02/2016
Di
Laura Keys
sconto al Nauticsud per chi viaggia con ANM

Al Nauticsud di Napoli, il Salone della Nautica, sconto per chi presenta all’ingresso il biglietto ANM o EAV!

Dal 27 febbraio al 7 marzo 2016 si svolgerà alla Mostra d’Oltremare la 43esima edizione del Nauticsud, il Salone Internazionale con decine di espositori dedicato al mondo della nautica.

Per l’occasione l’ANM, Azienda Napoletana di Mobilità, offre ai visitatori in possesso di biglietto vidimato, o abbonamento, uno sconto di 1 euro sul biglietto d’ingresso. Lo scopo è quello di favorire l’uso dei mezzi di trasporto pubblici in un’ottica di gestione sostenibile degli eventi, per portare Napoli al passo delle altre grandi città europee.

Il logo del Nauticsud apparirà su 500mila titoli di viaggio che l’ANM stamperà appositamente per l’evento. L’accordo sull’iniziativa è stato siglato con la Mostra d’Oltremare in base a un patto di co-marketing e prevede anche la presenza, negli spazi della manifestazione, di “ANM point” temporaneo per la distribuzione di materiale informativo e la vendita dei titoli di viaggio.

La stessa tipologia di sconto si può ottenere mostrando un biglietto EAV (cumana-napoli-storia-orari-prezzi-fermate" target="_blank">cumana, circumflegrea o circumvesuviana-linee-storia-orari-prezzi-e-fermate" target="_blank">circumvesuviana).

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram