Natale a Napoli: stop asporto, bottiglie di vetro e bibite in lattina

Pubblicato 
sabato, 24/12/2022
Di
Andrea Navarro
Movida a Napoli

Numerosi gli interventi attivati dall’amministrazione del Comune di Napoli tramite il Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica, dal dispositivo di traffico con chiusura di strade e piazze in caso di affollamenti ai divieti ad asporto e bibite in lattina e vetro.

Come già capitato negli anni dell’amministrazione De Magistris, onde evitare rischi al pubblico è stata vietata la vendita, da parte delle attività commerciali delle zone della movida, di bibite in lattina e bottigliette di vetro. I locali dovranno versare le bibite in bicchieri di carta.

a somministrazione e la vendita devono avvenire esclusivamente in bicchieri di carta o di plastica, nei quali le bevande devono essere versate direttamente dagli esercenti

De Iesu

Stop anche all’asporto per limitare gli assembramenti, questa volta non ai fini di limitare i contagi da Covid ma per evitare un eccessivo sovraffollamento che potrebbe risultare estremamente pericoloso.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram