Pubblicato 
giovedì, 21 Ottobre 2021
Serena De Luca

Natale a Mugnano di Napoli, apre la pista di pattinaggio su ghiaccio

,
, ,

A Mugnano di Napoli, in occasione dei festeggiamenti per il Sacro Cuore di Gesù, questo fine settimana si inaugurerà una speciale novità che accompagnerà i cittadini e non solo, per tutto il periodo invernale.

Infatti, sabato 23 Ottobre 2021 alle ore 17:00 ci sarà l'inizio di Mugnano sul ghiaccio con l'inaugurazione della meravigliosa pista di ghiaccio e una grande festa di benvenuto.

La pista di pattinaggio su ghiaccio

Allestita nel centro Commerciale Mugnano, grazie alla Pro Loco di Mugnano con la collaborazione del Comune, la bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio resterà aperta per ben 6 mesi e sarà un'attrazione sia per adulti che per bambini anche durante il periodo di Natale.

All'inaugurazione che si terrà il 23 Ottobre 2021 parteciperanno l'Asd Polisportiva Pattini d'argento con l'esibizione di alcuni atleti, la scuola di ballo Fuego Latino con i suoi ballerini e l'imperdibile spettacolo di Salvatore Gisonna "Poche idee ma ben confuse".

Green Pass obbligatorio

Per poter accedere alla pista di pattinaggio su ghiaccio per Mugnano sul ghiaccio in accordo con le normative vigenti sarà necessario esibire il Green Pass.

Informazioni su pista di pattinaggio Mugnano

Dove

Centro Commerciale Mugnano, Via Pietro Nenni, 54

Quando

Dal 23 Ottobre 2021 fino ad Aprile 2022

Orario

Prezzi

Contatti

Centro Commerciale di Mugnano

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram