Natale 2019 al Castello Macchiaroli di Teggiano, celebrando le feste a corte

Pubblicato 
mercoledì, 20/11/2019
Di
Susanna Mele
Castello Macchiaroli di Teggiano

Il Natale 2019 a Teggiano si festeggia al Castello Macchiaroli, con giochi, attività e molto altro ancora.

Dal 6 all’8 dicembre 2019 si terrà al Castello Macchiaroli di Teggiano (Salerno) l’evento “La Corte in Festa – Natale al Castello”, appuntamento ideato in vista delle festività natalizie.

Questa rassegna è giunta alla sua terza edizione ed ha dimostrato con gli anni di essere stata molto apprezzata e attesa dalla popolazione.

L’inaugurazione è prevista per la giornata di venerdì 6 dicembre dalle ore 18:00 alle 22, mentre il sabato e la domenica il castello sarà visitabile dalle 11:00 alle 22.

L’intento è quello di rendere omaggio al Natale 2019 in un contesto molto inusuale e “cortese”, che sicuramente saprà incantare e incuriosire i visitatori.

L’organizzazione di un evento di tale portata vede dietro un lavoro certosino e la realizzazione la si deve a Casartigiani Salerno, ad Angelo Sabini che si è occupato del coordinamento tecnico-scientifico, al supporto economico dato dalla Camera del Commercio di Salerno, e a Gisella Macchiaroli che ha messo a disposizione la sua proprietà.

In questa tre giorni è previsto un programma emozionante in cui ci saranno giochi medievali, giocolieri, arcieri storici e molto altro ancora.

Ad arricchire ulteriormente l’evento ci sarà anche la presenza di stand dove verranno esposti prodotti dell’artigianato e anche una selezione di enogastronomia con prodotti tipici locali.

Informazioni sul Natale 2019 al Castello Macchiaroli di Teggiano

Dove: Castello Macchiaroli, Piazza Portello, Teggiano

Quando: 6-7-8 dicembre 2019

Orario: 6 dicembre dalle 18:00 alle 22; 7-8 dicembre dalle 11:00 alle 22

Prezzo: Ingresso Gratuito

Informazioni: 329 8467807 – 345 6150238

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram