Pubblicato 
lunedì, 15 Dicembre 2014
Bruna Di Matteo

Mercatino Hipster al Duel Beat di Napoli per Natale 2014

,

Il Mercatino Hipster festeggia il Natale 2014 con "Natale in Casa Hipster" con tanta arte e divertimento non convenzionale!

Dopo la celebrazione della  Vendemmia, della festa di San Patrizio e di Halloween, ritorna il mercatino Hipster in un’edizione speciale dedicata al Natale.

L’appuntamento con “Natale in casa Hipster”, è fissato, dunque, per il 21 dicembre 2014 presso la sede storica della rassegna, il Duel Beat di Agnano.

In linea con la tradizione napoletana e l'emblematica  "Natale in Casa Cupiello", la giornata sarà dedicata principalmente alla costruzione del primo presepe Hipster ed alla celebrazione dell'annunciazione insieme all'immortale Massimo Troisi.

Come sempre lo scopo della frequentatissima manifestazione, sarà quello di metter in luce il genio creativo e non convenzionale dei giovani artisti “intellettualoidi”  napoletani, che saranno liberi di mostrare e commercializzare la propria migliore produzione.

Inoltre, la versione natalizia dell’evento più amato dai giovani partenopei, vanterà i preziosi contributi del collettivo di designers SFD, del Neapolis Festival, del collettivo artistico Semmai factory e di Francesco Lettieri, il pluripremiato regista napoletano noto per la clip “Qwerty”.

mercatino-hipster

Districandosi tra stand di artigianato, dj set sperimentali, mostre indipendenti ed esposizioni vintage, i visitatori potranno dedicarsi allo shopping natalizio dell’ultimo minuto, magari per acquistare regali originali, unici e diversi dal solito.

Un‘occasione anche per godersi un aperitivo insieme agli amici ed ai propri cari, per rilassarsi e lasciarsi trasportare dalla magica atmosfera frutto della fusione dell’arte hipster e del Natale ormai alle porte. Da non perdere.

Programma Natale in Casa Hipster

Informazioni su Natale in casa Hipster:

Quando: domenica 21 dicembre 2014
Dove: Duel Beat, via Antignana 2 Agnano-Pozzuoli
Orario: dalle ore 12:00 alle ore 22:00
Prezzo biglietto: ingresso 3 €
Info: 3332439055

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram