Napoli Strit Food Festival 2016, in arrivo la gustosa anteprima a Piazza del Gesù

Pubblicato 
lunedì, 16/11/2015
Di
Bruna Di Matteo
Napoli Strit Food

Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna  il "Napoli Strit Food Festival" con tante gustose bontà!

Il 12 dicembre 2015, Piazza del Gesù ospiterà l’anteprima invernale della seconda edizione del “Napoli Strit Food Festival”, l’evento gastronomico più amato da cittadini e turisti.

La manifestazione invernale, che avverrà in occasione della “Notte d’Arte 2015”, per la prima volta vanterà la partnership di “BeerETTA”, la speciale bicicletta che distribuisce birra fresca per le vie della città.

Dopo il grande successo del primo Strit Food Festival, anche la nuova anteprima culinaria si presenta ricca di gustose bontà all'insegna della tradizione napoletana.

In proposito, a disposizione del pubblico vi saranno i migliori food truck, camioncini e bancarelle napoletani carichi di ottime eccellenze gastronomiche popolari come le succulente pizze fritte, le montanare, le tipiche “pizze a portafoglio”, i panzarotti, le zeppole, i taralli, le fritturine, le sfogliatelle, le graffe e tantissime altre leccornie tipiche dello street food made in Naples.

Il primo assaggio dell’evento dunque, anche questa volta promette profumi e sapori di una Napoli che ha voglia di raccontarsi attraverso il cibo da strada, di una Napoli che è al passo con i tempi e che è sempre pronta ad unire la tradizione con la modernità e le nuove tendenze.

Informazioni sul Napoli Strit Food Festival

Quando: il 12 dicembre 2015
Dove: Piazza del Gesù
Orario: dalle ore 11:00
Informazioni: Pagina Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram