Napoli Strit Food Festival 2016, in arrivo la gustosa anteprima a Piazza del Gesù

Napoli Strit Food

Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna  il “Napoli Strit Food Festival” con tante gustose bontà!

Il 12 dicembre 2015, Piazza del Gesù ospiterà l’anteprima invernale della seconda edizione del “Napoli Strit Food Festival”, l’evento gastronomico più amato da cittadini e turisti.

La manifestazione invernale, che avverrà in occasione della “Notte d’Arte 2015”, per la prima volta vanterà la partnership di “BeerETTA”, la speciale bicicletta che distribuisce birra fresca per le vie della città.

Dopo il grande successo del primo Strit Food Festival, anche la nuova anteprima culinaria si presenta ricca di gustose bontà all’insegna della tradizione napoletana.

In proposito, a disposizione del pubblico vi saranno i migliori food truck, camioncini e bancarelle napoletani carichi di ottime eccellenze gastronomiche popolari come le succulente pizze fritte, le montanare, le tipiche “pizze a portafoglio”, i panzarotti, le zeppole, i taralli, le fritturine, le sfogliatelle, le graffe e tantissime altre leccornie tipiche dello street food made in Naples.

Il primo assaggio dell’evento dunque, anche questa volta promette profumi e sapori di una Napoli che ha voglia di raccontarsi attraverso il cibo da strada, di una Napoli che è al passo con i tempi e che è sempre pronta ad unire la tradizione con la modernità e le nuove tendenze.

Informazioni sul Napoli Strit Food Festival

Quando: il 12 dicembre 2015
Dove: Piazza del Gesù
Orario: dalle ore 11:00
Informazioni: Pagina Facebook 

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti