Napoli sta con Erri, concerti gratuiti e poesia a Piazza del Municipio

Pubblicato 
sabato, 31/10/2015
Di
Bruna Di Matteo
Napoli sta con Erri concerti gratuiti a Piazza Municipio a Napoli

Musica, poesie e libertà di espressione saranno i protagonisti di “Napoli sta con Erri”!

L’8 novembre 2015, Piazza del Municipio ospiterà “Napoli sta con Erri”, l’eccezionale evento culturale ricco di musica e poesia.

L’iniziativa, a cura dell’Associazione Culturale Officinae Efesti, si presenta con un programma ricco di appuntamenti insieme a famosi artisti e band tra cui un particolare momento con il celebre autore Erri De Luca.

In particolare, tra i volti famosi che parteciperanno alla manifestazione vi sono l’Orchestra Multietnica Mediterranea, Riccardo Veno, Francesco Sansalone, Antonello Cossia, Aldolà Chivalà, Canio Loguercio Capatosta, Gianni Lamagna, Massimo Mollo, Zezi Gruppo Operaio, Le Loup Garou, Maldestro, Marzouk Mejri, Isole Minori Settime, Balanceo 4et, Marcello Colasurdo, Giovanni Block, Sandro Joyeux, Capone & BungtBangt, Claudio Gnut, Giglio e Sanacore Dub Train, Almamegretta.
Sarà presente anche il sindaco Luigi De Magistris.

L’aspetto predominante di “Napoli sta con Erri” è valorizzare la libertà di parola e di espressione e la città partenopea, con le sue bellezze, la sua vivacità ed il suo colore tanto cari a De Luca, non può che essere il luogo perfetto per farlo.

Informazioni su Napoli sta con Erri

Quando: l’8 novembre 2015
Dove: Piazza del Municipio
Orario: dalle ore 17:30 alle ore 00:30
Prezzo biglietto: gratuito
Informazioni: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram