Napoli Rock Festival 2016, concerti all'Ippodromo di Agnano ad 1 euro

Pubblicato 
domenica, 12/06/2016
Di
Paola Keys
Napoli Rock Festival 2016

Il Napoli Rock Festival 2016 sarà uno dei tanti eventi del Newroz Festival che si terrà all'Ippodromo di Agnano!

Lunedì 27 giugno 2016 il Napoli Rock Festival arriva all'Ippodromo di Agnano nella serie di eventi che fanno parte del Newroz Festival 2016.

Il Newroz Festival prende il nome dal capodanno curdo, giornata in cui si celebra l'orgoglio dell'appartenere a questo popolo e in questo modo gli organizzatori dell'evento hanno deciso di trasmettere il forte sentimento di appartenenza al meridione con questa kermesse di spettacoli lunga una settimana.

Il 27 giugno andrà in scena il rock e il metal partenopeo con la partecipazione delle seguenti band: Whiskeycold Winter, Dresda Code, Lamarck, Black Inside, Metharia, Thelegati, Gruppo Sanguigno e Panic Clown.

Gli special guest della serata saranno I Randagi e Balsamo (un progetto di Gino Fastidio e Gnut), mentre per l'after party l'intrattenimento e la musica saranno a cura di Mr. Wood Trash 'n Roll.

Informazioni su Napoli Rock Festival

Dove: Ippodromo di Agnano, Via Raffaele Ruggiero, Napoli
Quando: 27 giugno 2016
Orario: dalle ore 20.00 alle ore 2.00
Ingresso: 1 euro
Info e contatti: pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram