Napoli Comicon 2023, mappa con aree ed espositori

Mappa Aree ed Espositori del Comicon 2023

Il COMICON 2023 di Napoli si sta avvicinando e la ricca offerta di contenuti vi attende al Festival Internazionale della Cultura Pop. L’evento si terrà presso la Mostra d’Oltremare dal 28 aprile al 1 maggio e, per facilitare la vostra visita ai padiglioni, è disponibile da oggi la mappa di COMICON Napoli 2023.

Nuove aree all’interno del COMICON Napoli

Quest’anno il COMICON Napoli presenta alcune novità nelle aree tematiche:

  • Street Plaza: Un’area dedicata alla cultura urban e allo streetwear, con uno skate park e uno spazio riservato alla street dance per jam, battle e workshop.
  • Sala incontri WOW: L’area KIDS si arricchisce con ulteriori mostre, laboratori e una nuova sala dedicata agli incontri per i piccoli comiconiani.
  • Arena Flegrea: Ritorna dopo il 2018 e ospiterà la Tattoo Alley, area riservata ai tatuatori che potranno anche esercitare il loro mestiere sui visitatori. All’interno si troverà anche il Main Stage di COMICON.

La mappa del Comicon

Mappa principale

Mappa interno ed esterno dettagliata

Mappa area esterna, Neverland

Espositori presenti nei primi padiglioni

Espositori presenti negli altri padiglioni

Altre informazioni utili

L’orario di apertura del festival sarà dalle 10:00 alle 19:00. Gli abbonati potranno ritirare il Survival Kit (scopri cosa c’è dentro in anteprima) al primo ingresso in Mostra, esclusivamente dai varchi di Piazzale Tecchio e Viale delle Palme. L’ingresso è consentito solo con documento d’identità con foto. Per i bambini senza carta d’identità, è accettata una foto autenticata dal Comune.

Per gli abbonati è possibile uscire ed entrare dal Festival più volte, presentando l’abbonamento e il documento di identità ad ogni nuovo accesso. Il biglietto giornaliero è valido per un singolo ingresso e il sistema di controllo accessi ne impedirà l’eventuale riuso o abuso. La Mostra d’Oltremare offre parcheggi pubblici con ingressi da via Terracina e via Kennedy, gestiti da QuickPark.

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Potrebbero interessarti