HomeEventiNapoli Bike Festival 2019: in programma workshop, area bici e musica

Napoli Bike Festival 2019: in programma workshop, area bici e musica


Nuovo appuntamento con Napoli Bike Festival: l’ottava edizione avrà una location tutta nuova ovvero l’ex base Nato di Bagnoli!

Domenica 2 Giugno 2019 in occasione della Festa della Repubblica, sarà organizzata la Festa della Repubblica delle biciclette, la manifestazione dedicata alle biciclette e alla cultura di una mobilità più sostenibile.

Quest’anno sarà inaugurata una nuova location per il village del Napoli Bike Festival, ovvero il Parco di San Laise ex area Nato di Bagnoli. Infatti dopo circa sessant’anni l’ex base Nato di Bagnoli è ritornata ad essere uno spazio a disposizione dei cittadini, un’area che sarà utilizzata per la valorizzazione della cultura, della socialità e dello sport.

Il Parco San Laise domenica sarà anche il traguardo di Pedaloper, ovvero la pedalata collettiva che partirà alle ore 8:30 da Piazza Municipio e attraverserà tutta la città fino ad arrivare all’ex base Nato. Qui ci saranno aree prove bici con i migliori marchi e rivenditori campani e nazionali, dibattiti, musica, area food, gare, espositori, area kids, ciclofficina, biketour, workshop e tanto altro ancora.

Informazioni sull’evento

Dove: Parco di San Laise ex base Nato di Bagnoli, Napoli

Quando: domenica 2 Giugno 2019

Orari: dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Prezzo: gratuito

Contatti: evento facebook | sito ufficiale 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo