Musica per Pino Daniele a Napoli al Borgo Marinari: un tributo sotto le stelle

Pubblicato 
domenica, 01/01/2017
Di
Laura Keys
evento per pino daniele a napoli

A due anni dalla scomparsa di Pino Daniele, tutti al Borgo Marinari a Napoli per un tributo in riva al mare e sotto le stelle.

Non è casuale la data in cui si terrà l'evento per Pino Daniele: il 4 gennaio 2017 cade infatti il secondo anniversario della scomparsa dell'amato artista partenopeo, e Napoli gli rende omaggio.

Il tutto sarà reso ancora più suggestivo dalla location, nei pressi del Borgo Marinari, dove i partecipanti saranno circondati dal mare. L'invito è naturalmente aperto a tutti. Si tratterà di un mix tra flash mob e concerto: il tributo, infatti, vedrà i fan cantare le sue canzoni accompagnati al pianoforte dal musicista Danise.

Per quest'iniziativa partita dal web è stato scelto il nome "Pino Daniele - I Still Love You", a richiamare un brano dell'ultimo disco del cantautore.

Chiunque può portare il suo tributo per rendere ancora più speciale questa serata in riva al mare e sotto le stelle, dedicata all'artista tanto amato da tutta la città.

Informazioni sull' evento per Pino Daniele

Quando: 4 gennaio 2017

Dove: via Partenope, ingresso del Borgo Marinari (Castel dell'Ovo)

Orario: alle 21.30

Info e contatti: Evento Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram