Museo Madre di Napoli: apertura al pubblico il 18 maggio

Pubblicato 
mercoledì, 13/05/2020
Di
Fabiana Bianchi
Museo Madre di Napoli

Riapre al pubblico anche Il Museo MADRE di Napoli lunedì 18 maggio 2020!

Il Museo Madre di Napoli ha annunciato la sua riapertura al pubblico che avverrà lunedì 18 maggio 2020.

Si tratta di una conferma della notizia che era già stata comunicata a fine aprile e con i nuovi decreti e provvedimenti il museo si sente pronto a riaprire le proprie porte. Se nei prossimi giorni dovessero arrivare indicazioni diverse dalla Regione Campania, però, allora le cose potrebbero cambiare.

Per il momento la notizia è ufficiale ed ovviamente il Museo Madre sarà pronto a prendere tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei visitatori e dei lavoratori durante questo periodo di Coronavirus. Quindi, saranno rispettate le norme di distanziamento sociale e l'obbligo di indossare mascherine e guanti, secondo quanto previsto dalle istituzioni.

In occasione della riapertura, sarà prorogata la mostra I sei anni di Marcello Rumma, 1965-1970, visitabile fino al 19 giugno. Inoltre, si potrà visitare la collezione site-specific.

Ricordiamo che anche altri musei saranno pronti ad aprire e che, il 18 maggio, si potrà nuovamente andare al Bosco di Capodimonte.

Informazioni sul Museo Madre

Quando: aperto dal 18 maggio 2020

Dove: via Settembrini, 79

Orari: Lunedì e da Mercoledì a Sabato 10.00 — 19.30 | Domenica 10.00 — 20.00 | Chiuso il Martedì. La biglietteria chiude un’ora prima

Prezzi: intero 4 euro | ridotto 2 euro

Contatti: [email protected] | Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram