Museo di Capodimonte a Napoli, ingressi serali a 2 euro il venerdì

Pubblicato 
giovedì, 30/09/2021
Di
Fabiana Bianchi
Museo di Capodimonte di sera

Da venerdì 1 ottobre fino a venerdì 10 dicembre 2021 il Museo di Capodimonte ritorna a far entrare i visitatori al prezzo di soli 2 euro negli orari serali.

Si tratta di una bella iniziativa che già era in corso prima della pandemia ed ora ritorna per qualche mese, ogni venerdì fino a inizio dicembre.

Si potranno visitare a questo prezzo, dalle 19.30 alle 22.30, tutte le collezioni permanenti del Museo ed anche le mostre in corso.

In più durante le festività dell’Immacolata, ci saranno anche due aperture serali di giovedì: il 2 e il 9 dicembre.

Le mostre temporanee in corso

Le mostre temporanee che si possono visitare sono quella dedicata a Raffaello, la mostra di Calatrava e la mostra Napoli di lava, porcellana e musica.

Inoltre, sono allestite anche la mostra "Diego Cibelli. L’arte del Danzare assieme" visitabile fino al 17 ottobre e "Paolo La Motta. Capodimonte incontra la Sanità" sempre fino al 17 ottobre.

Informazioni sugli ingressi scontati

Quando

dal 1 ottobre al 10 dicembre, ogni venerdi

Dove

Museo di Capodimonte, via MIano 2

Orari

dalle 20.30 alle 22.30 (ultimo ingresso alle 21.30)

Prezzo

2 euro

Contatti

Museo di Capodimonte

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram