3 Aprile 2021
Serena De Luca

Mostra su Luca Giordano a Napoli, visita virtuale al Museo di Capodimonte

,,

Una speciale visita virtuale al bellissimo Museo di Capodimonte a Napoli per ammirare alcune opere della mostra dedicata a Luca Giordano!

Martedì 6 Aprile 2021 alle ore 21:00 si svolgerà un nuovo appuntamento con Viaggio in Campania: arte, storie e luoghi, ovvero i tour via Google Meet organizzati da Campania Artecard e Scabec. Si tratta di speciali appuntamenti che vi porteranno alla scoperta dell'arte del nostro territorio e di mostre internazionali.

Per questo quarto appuntamento sarete condotti in una speciale visita virtuale al Museo di Capodimonte a Napoli ed in particolare potrete ammirare alcune delle opere provenienti dalla Mostra Luca Giordano, dalla natura alla pittura, una bellissima esposizione inaugurata l'8 Ottobre 2020.

La mostra su Luca Giordano nel Museo di Capodimonte

La mostra verrà chiusa l'11 Aprile 2021 quindi, questa sarà un'ottima occasione per chi non ha potuto vedere dal vivo l'esposizione. In questo speciale viaggio sarete accompagnati da Stefano Causa e Patrizia Piscitiello, ovvero i curatori della mostra.

L'evento che è gratuito è riservato soltanto a 150 persone, pertanto sarà necessario effettuare la prenotazione sul sito Eventbrite, una volta andata a buon fine riceverete un link che vi darà l'accesso diretto alla piattaforma.

Informazioni su visita virtuale a Capodimonte

Quando: 6 Aprile 2021

Dove: Museo di Capodimonte, evento online

Orario: ore 21:00

Prezzo: gratuito

Contatti: sito per la prenotazione: Eventbrite 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram