Mostra Napoli nel Mito al MANN prorogata: con un biglietto si entra in due

Pubblicato 
sabato, 03/03/2018
Di
Fabiana Bianchi
locandina evento napoli nel mito al museo mann

Il MANN, Museo Archeologico Nazionale, proroga la mostra Napoli nel Mito e propone l'offerta 2x1: con un biglietto si entra in due.

La mostra Napoli nel Mito al Museo Archeologico di Napoli, il MANN, è stata prorogata fino all'11 marzo 2018 e, per l'occasione, è stata pensata anche un'interessante iniziativa riguardante l'ingresso.

Infatti, è stata attivata la speciale promozione 2x1 che prevede che dall'1 marzo si potrà entrare e visitare la mostra pagando un solo biglietto per due persone. Questa offerta particolare è valida dal lunedì al venerdì e solamente se si acquista il biglietto presso il Museo Archeologico.

Ricordiamo che la mostra “Il Napoli nel mito – storie, campioni e trofei mai visti, in mostra al Mann” mette in esposizione tutti i trofei vinti dal Calcio Napoli oltre a tanto materiale esclusivo, filmati e fotografie inedite.

Infine, per la Festa della donna ci sarà l'ingresso gratuito.

Informazioni sulla mostra Napoli nel Mito

Quando: dal 22 dicembre 2017 all'11 marzo 2018

Dove: Mann, Museo Archeologico Nazionale di Napoli – Piazza Museo, 19

Orari: aperto tutti i giorni (escluso il martedì) dalle 9.00 alle 19.30 (ultimo ingresso alle 19.00)

Prezzi:

  • 10 euro per la mostra
  • 20 euro mostra + museo
  • dall'1 marzo un biglietto per due persone (dal lunedì al venerdì)
  • 8 marzo ingresso gratis per le donne

Info: Pagina Facebook Mann | Sito Ufficiale Società Calcio Napoli 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram