Mostra Naples in The Air all'Aeroporto di Capodichino con le foto dei viaggiatori

Pubblicato 
sabato, 08/04/2017
Di
Federica Guida
All'Aeroporto di Capodichino la mostra Naples in the Air

A Capodichino a Napoli, la mostra "Naples in the Air" con le foto dei passeggeri che arrivano e partono dall'Aeroporto!

Nell’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino è stata inaugurato il 5 aprile 2017 il percorso espositivo "Naples in The Air" che raccoglie i venticinque migliori scatti inviati dai passeggeri attraverso #NaplesInTheAir, l’Instagram challenge ideato e curato dal team VIA – VisionInAirport, visitabile fino al 15 maggio.

È stato chiesto ai viaggiatori di realizzare e condividere un’immagine scattata nella loro destinazione di arrivo tramite Instagram e, tra le oltre 400 fotografie partecipanti che sono giunte da ogni parte del mondo, sono state selezionate le 25 migliori per l’esposizione ed una che ha vinto il contest: quella di Attilio Fiumarella che ha ritratto il suo viaggio a Birmingham.

Il percorso espositivo Naples in The Air, aggiunge un altro tassello, insieme al percorso archeologico inaugurato all’interno dei Teminal, alla realizzazione di un aeroporto internazionale che non sia solo luogo di transito, ma anche luogo di scoperte e di cultura dove la sperimentazione e l'arte possano aprire nuove prospettive agli utenti.

Informazioni su Naples in The Air

Quando: dal 5 aprile al 15 maggio 2017

Dove: Aeroporto Internazionale Capodichino, Viale Ruffo di Calabria, Napoli

Prezzo: gratuito

Informazioni: Aeroporto di Capodichino

Fonte foto: Repubblica

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram