Mostra Io Dalì al PAN di Napoli a 5 euro per la Giornata della disconnessione

Pubblicato 
venerdì, 16/03/2018
Di
Fabiana Bianchi
Esposizione alla mostra Io Dalì al PAN di Napoli

Il prezzo del biglietto della mostra io Dalì al PAN di Napoli è di soli 5 euro per la Giornata della disconnessione!

Una fantastica offerta è stata pensata in occasione della Giornata della disconnessione a Napoli e riguarda la mostra Io Dalì al PAN di Napoli. Infatti, il 21 marzo 2018 l'ingresso è stato ridotto a soli 5 euro, invece dei 10 euro previsti per tutte le altre giornate.

La Giornata della disconnessione è un'iniziativa che vuole promuovere la comunicazione dal vivo e prevede il minimo, se non il nullo, utilizzo dei dispositivi digitali per far sì che cittadini e turisti si stacchino per qualche ora dagli smartphone e dai tablet e si godano ciò che la città ha da offrire.

Per questo gli organizzatori della mostra Io Dalì hanno voluto ridurre il prezzo del biglietto a 5 euro, così i visitatori saranno invogliati a visitare questa bella esposizione dedicata al genio del Surrealismo e alla genesi del suo personaggio ormai iconico. Potranno ammirare dipinti, fotografie, bozze, riviste e proiezioni di filmati.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram