Pubblicato 
sabato, 30 Ottobre 2021
Serena De Luca

Mostra di Frida Kahlo a Napoli, si celebra El dia de los Muertos messicano

, , ,

In occasione delle celebrazioni di El dia de los Muertos, il 2 Novembre, Palazzo Fondi di Napoli, che attualmente ospita la mostra Il Caos dentro dedicato a Frida Kahlo, si trasformerà in Casa Azul a Città del Messico.

Infatti, i visitatori alle ore 18:00 potranno visitare la mostra dedicata alla pittrice messicana e allo stesso tempo prendere parte ad una delle esperienze culturali, folcloristiche e religiose più importanti che ogni anno si celebra a Città del Messico e nella casa museo dell'artista.

El dia de Los Muertos a Napoli

El Dia de Los Muertos, è una festività dichiarata Patrimonio Mondiale Immateriale dall'Unesco, che ogni anno si celebre a Città del Messico. Infatti, Casa Azul, il 2 Novembre si trova ad accogliere tantissimi turisti che vogliono rendere omaggio a Frida Kahlo.

Quest'anno, questa festività arriva nella nostra città grazie alla comunità del Messico a Napoli, e i visitatori della mostra Il caos dentro, potranno partecipare ad una serata senza precedenti, tra musica, maschere delle Catrine, fiori vario dipinti, cibi tradizionali e bevande.

Come partecipare

Per partecipare all'evento si dovrà effettuare la prenotazione sul sito Etes, oppure potrete recarvi sul luogo fino ad esaurimento posti.

Informazioni su El dia de Los muertos a Napoli

Quando

2 Novembre 2021

Dove

Palazzo Fondi, Via Medina, 24, 80133 Napoli

Orario

Ore 18:00

Prezzo

Biglietto 18 euro + 1,50 di prevendita

Contatti

Informazioni: 333.609.51.92 - per i biglietti: Sito Etes

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram