Mostra di Frida Kahlo a Napoli, si celebra El dia de los Muertos messicano

Pubblicato 
sabato, 30/10/2021
Di
Serena De Luca
Frida Kahlo

In occasione delle celebrazioni di El dia de los Muertos, il 2 Novembre, Palazzo Fondi di Napoli, che attualmente ospita la mostra Il Caos dentro dedicato a Frida Kahlo, si trasformerà in Casa Azul a Città del Messico.

Infatti, i visitatori alle ore 18:00 potranno visitare la mostra dedicata alla pittrice messicana e allo stesso tempo prendere parte ad una delle esperienze culturali, folcloristiche e religiose più importanti che ogni anno si celebra a Città del Messico e nella casa museo dell'artista.

El dia de Los Muertos a Napoli

El Dia de Los Muertos, è una festività dichiarata Patrimonio Mondiale Immateriale dall'Unesco, che ogni anno si celebre a Città del Messico. Infatti, Casa Azul, il 2 Novembre si trova ad accogliere tantissimi turisti che vogliono rendere omaggio a Frida Kahlo.

Quest'anno, questa festività arriva nella nostra città grazie alla comunità del Messico a Napoli, e i visitatori della mostra Il caos dentro, potranno partecipare ad una serata senza precedenti, tra musica, maschere delle Catrine, fiori vario dipinti, cibi tradizionali e bevande.

Come partecipare

Per partecipare all'evento si dovrà effettuare la prenotazione sul sito Etes, oppure potrete recarvi sul luogo fino ad esaurimento posti.

Informazioni su El dia de Los muertos a Napoli

Quando

2 Novembre 2021

Dove

Palazzo Fondi, Via Medina, 24, 80133 Napoli

Orario

Ore 18:00

Prezzo

Biglietto 18 euro + 1,50 di prevendita

Contatti

Informazioni: 333.609.51.92 - per i biglietti: Sito Etes

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram