Montesano aveva già indossato la maglietta fascista: la foto rimossa

Pubblicato 
martedì, 15/11/2022
Di
Francesca Orelli
Enrico Montesano e Alessandra Tripoli

Una svista clamorosa che, a quanto pare, è sfuggita ai tecnici: Enrico Montesano, già due settimane prima, aveva indossato la maglietta della XMas e aveva fatto anche una foto con Milly Carlucci sulla pista di Ballando con le Stelle. Ora però la Rai cerca di cancellare tutto e di negare lo sbaglio.

Enrico Montesano, come confermato anche da lui stesso in più interviste rilasciate nelle ultime ore, aveva già indossato la maglietta nera della XMas, ma i tecnici della Rai non solo non gli hanno detto nulla, ma neppure Milly Carlucci, visto che la conduttrice di Ballando con le Stelle ha fatto anche una foto con lui e con Alessandra Tripoli (pubblicata sui social, ma poi cancellata) due settimane prima e dove lui indossava la stessa maglietta.

Nel frattempo, nelle ultime ore, l’attore romano ha chiesto un incontro con il presidente dell’ANPI “affinché io possa rammentare il mio passato di uomo legato al rigoroso rispetto dei valori della libertà e della democrazia di cui tale associazione è custode attenta e rigorosa”.

Enrico Montesano, Selvaggia Lucarelli rivela sui social il motivo per cui sarebbe stato invitato a Ballando

E mentre la Rai sta cercando in ogni modo di correre ai ripari e di cancellare le prove della sua “svista clamorosa”, Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Instagram ha rivelato il vero motivo per cui Enrico Montesano è stato invitato a Ballando con le Stelle:

View this post on Instagram

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Leggi anche:

Enrico Montesano squalificato da Ballando con le Stelle per la maglietta fascista

Ballando con le Stelle 2022: quando inizia, al via la prima puntata

Ballando con le Stelle 2022: attore no vax nel cast, ecco chi è

Image credits: profilo Instagram Enrico Montesano (enricomontesano.official)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram