HomeEventiConcerti a NapoliMezzosangue in concerto a Napoli al Common Ground per il Noisy Naples Fest

Mezzosangue in concerto a Napoli al Common Ground per il Noisy Naples Fest

Mezzosangue

Mezzosangue canterà al Common Ground di Napoli a Gennaio: un concerto e un progetto ricchi di opportunità.

Il rapper romano mezzosangue sarà in concerto al Common Ground di Napoli il 23 Gennaio 2020 nell’ambito della versione invernale del Noisy Naples Fest. Lo spettacolo è parte del tour Sui Cuique Persona Tour, che si concluderà a Roma.

Il significato del Tour di Mezzosangue

Il titolo del Tour di Mezzosangue è Sui Cuique Persona, cioè “A Ognuno La Sua Maschera”, in latino. Il rapper si esibisce sempre con un passamontagna che è ormai diventato iconico e si rifiuta di far conoscere il suo volto ai fan: una sorta di ribellione all’industria musicale che investe più sull’immagine che sul talento degli artisti.

Accompagnato da una band affiatata e che finora ha assicurato esibizioni eccellenti sul palcoscenico, Mezzosangue di certo non si risparmierà per i suoi numerosi fan napoletani, offrendo uno spettacolo di grande impatto.

Il grande progetto per i nuovi talenti

Contemporaneamente agli impegni artistici del tour, Mezzosangue si è lanciato in un progetto chiamato Hurricane Tourneament, che permetterà a produttori emergenti nuovi talenti della scena rap di essere selezionati per partecipare alla registrazione dell’Hurricane Mixtape Vol.2, una compilation di brani  a cui prenderanno parte anche volti noti della musica italiana.

Tutte le informazioni sul Progetto Hurricane sono disponibili sul sito ufficiale.

Informazioni su Mezzosangue al Noisy Naples Fest

Dove: Common Ground, Via Scarfoglio 7, Napoli

Quando: 23 Gennaio 2020

Prezzo: 15 Euro

Orario: dalle 21:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo