Mezzosangue in concerto a Napoli al Common Ground per il Noisy Naples Fest

Pubblicato 
martedì, 17/12/2019
Di
Olga Luce
Mezzosangue

Mezzosangue canterà al Common Ground di Napoli a Gennaio: un concerto e un progetto ricchi di opportunità.

Il rapper romano mezzosangue sarà in concerto al Common Ground di Napoli il 23 Gennaio 2020 nell'ambito della versione invernale del Noisy Naples Fest. Lo spettacolo è parte del tour Sui Cuique Persona Tour, che si concluderà a Roma.

Il significato del Tour di Mezzosangue

Il titolo del Tour di Mezzosangue √®¬†Sui Cuique Persona,¬†cio√®¬†"A Ognuno La Sua Maschera",¬†in latino. Il rapper si esibisce sempre con un¬†passamontagna¬†che √® ormai diventato iconico e si rifiuta di far conoscere il suo volto ai fan: una sorta di ribellione all'industria musicale che investe pi√Ļ sull'immagine che sul talento degli artisti.

Accompagnato da una band affiatata e che finora ha assicurato esibizioni eccellenti sul palcoscenico, Mezzosangue di certo non si risparmierà per i suoi numerosi fan napoletani, offrendo uno spettacolo di grande impatto.

Il grande progetto per i nuovi talenti

Contemporaneamente agli impegni artistici del tour, Mezzosangue si è lanciato in un progetto chiamato Hurricane Tourneament, che permetterà a produttori emergenti e nuovi talenti della scena rap di essere selezionati per partecipare alla registrazione dell'Hurricane Mixtape Vol.2, una compilation di brani  a cui prenderanno parte anche volti noti della musica italiana.

Tutte le informazioni sul Progetto Hurricane sono disponibili sul sito ufficiale.

Informazioni su Mezzosangue al Noisy Naples Fest

Dove: Common Ground, Via Scarfoglio 7, Napoli

Quando: 23 Gennaio 2020

Prezzo: 15 Euro

Orario: dalle 21:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram