MetroCampania Nordest: corse più frequenti l’8 dicembre 2016

Pubblicato 
lunedì, 05/12/2016
Di
Fabiana Bianchi

La frequenza dei treni della linea Piscinola-Aversa sarà aumentata in occasione dell’8 dicembre 2016.

EAV, l’Ente Autonomo Volturno, comunica una notizia molto importante per i pendolari che utilizzano soprattutto la linea Piscinola-Aversa, cioè la MetroCampania NordEst.

L’avviso riguarda la giornata di festa dell’8 dicembre 2016, il giorno della Madonna Immacolata, e prevede che il servizio metropolitano sui treni che transitano su quella linea sarà effettuato con una frequenza maggiore.
Infatti, le corse saranno previste ogni 15 minuti, invece di ogni 30 minuti, per tutta la giornata.

Sicuramente una notizia utile in un giorno di festa, in cui generalmente può capitare che le corse possano essere minori. Giovedì, invece, ci si potrà spostare con una comodità ancora maggiore e trascorrere come si preferisce la Festività dell’Immacolata.

 

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram