Metro linea 2 Napoli chiusa, Eav attiva un servizio bus

Pubblicato 
venerdì, 25/01/2019
Di
Fabiana Bianchi
Eav bus

Eav attiva un servizio bus sostitutivo per la chiusura di 2 giorni della metro linea 2 di Napoli.

Come spiegato in un nostro articolo, la metropolitana linea 2 di Napoli resterà chiusa per due giorni il 26 e il 27 gennaio 2019 e, per l'occasione, EAV ha deciso di venire in supporto dei pendolari con un servizio autobus.

La richiesta è arrivata dalla Regione Campania e saranno messi a disposizione 5 bus che saranno in servizio nelle giornate di sabato e di domenica.

Segnaliamo che ANM, invece, potenzia il servizio del bus 151.

Ecco tutti i dettagli sugli orari ed i percorsi dei pullman.

Orari e percorsi dei bus Eav

Orari

  • Tra le ore 7:00 e le ore 17:30 circa nella giornata di sabato
  • Tra le ore 8:30 e le ore 18:30 circa nella giornata di domenica

Percorsi

Operano sulla tratta Piazza Garibaldi – Piazzale Tecchio (Campi Flegrei), secondo i percorsi:

  • Andata - Piazza Garibaldi, Corso Garibaldi, Via Marina, Piazza Municipio, Via Acton, Via Riviera di Chiaia, Mergellina, Galleria, Viale Augusto, Piazzale Tecchio;
  • Ritorno – Piazzale Tecchio, Via Giulio Cesare, Galleria, Piazza San Nazzaro, Riviera di Chiaia, Via Acton, Via Marina, Corso Garibaldi, Piazza Principe Umberto, Piazza Garibaldi.
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram