HomeViabilitàMetro linea 2 a Napoli chiusa per 2 giorni tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra

Metro linea 2 a Napoli chiusa per 2 giorni tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra

Treno della Metro linea 2 a Napoli

Servizio sospeso per 2 giorni per la metropolitana linea 2 di Napoli che chiude per l’intera tratta tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra.

Pessime notizie per i pendolari di Napoli che utilizzano la linea 2 della Metropolitana poiché per ben 48 ore sarà chiusa in tutta la tratta tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra. Infatti, nel weekend del 26 e 27 gennaio 2019 ci saranno degli importanti lavori nella stazione di Piazza Amedeo e la metro linea 2 non potrà funzionare nè sabato nè domenica.

Per limitare il disagio, Eav ha messo a disposizione 5 bus che coprono il percorso della tratta.

Quindi, il servizio sarà sospeso tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra, ma ci sarà una navetta bus sostitutiva tra San Giovanni-Barra e Napoli Centrale con frequenza di circa 15 minuti con fermate a Napoli Centrale, nel Piazzale esterno della stazione Terminal Bus ANM e a Napoli S. Giovanni Barra presso il Varco FS.

Per questo motivo, proprio la stazione di San Giovanni-Barra diventerà capolinea per i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale, invece Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli.

I treni da e per Caserta partiranno e termineranno le corse a Napoli Centrale.

Segnaliamo, infine, che anche venerdì 25 gennaio e lunedì 28 gennaio ci potrebbero essere delle variazioni al programma di circolazione dei treni, che saranno eventualmente comunicate ai pendolari. In tutte le stazioni ci saranno informazioni su questi disagi.

Vota questo post
[Voti: 3    Media Voto: 4/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo