Metro linea 1 Napoli, chiusura anticipata il 15 giugno 2022

Pubblicato 
lunedì, 13/06/2022
Di
Fabiana Bianchi
Nuovo treno metro linea 1 a Napoli

L’ANM ha comunicato che la metropolitana linea 1 sarà nuovamente chiusa in anticipo, questa volta mercoledì 15 giugno 2022.

La motivazione riguarda sempre le attività di verifica programmata che ormai vanno avanti da diverse settimane per permettere l’inserimento in servizio dei nuovi treni della linea 1 che dovrebbero a breve poter funzionare.

Intanto, gli orari delle ultime corse serali del 15 giugno sono:

  • da Piscinola a Garibaldi alle ore 20.28;
  • da Garibaldi a Piscinola alle ore 20.54.

Chiusura della stazione Università

Ricordiamo anche che sempre dal 15 giugno ci sarà una novità importante che purtroppo causerà dei disagi perché la Stazione Università della metro linea 1 sarà chiusa per 4 mesi. La motivazione risiede nei fondamentali lavori che devono essere effettuati alla pavimentazione che si sta danneggiando.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram