Metro linea 1 di Napoli: orario di chiusura anticipato l'8 giugno 2020

Pubblicato 
sabato, 06/06/2020
Di
Fabiana Bianchi
metro linea 1 stazione Dante a Napoli

La metropolitana linea 1 di Napoli chiude in orario anticipato lunedì 8 giugno per permettere alcuni lavori di manutenzione.

Lunedì 8 giugno 2020 la metropolitana linea 1 di Napoli anticipa l'orario di chiusura serale per consentire alcuni lavori di manutenzione straordinaria.

L'ultima corsa passeggeri avrà orari diversi a seconda della stazione da cui partono i treni. Nello specifico:

  • l'ultima corsa da Piscinola sarà alle ore 21.33
  • da Garibaldi sarà alle ore 21.58

Saltuariamente vengono comunicati questi cambiamenti negli orari di servizio, sia di metropolitana sia delle Funicolari, proprio per far sì che si possano fare interventi per migliorare l'efficienza dei mezzi di trasporto.

Intanto, ricordiamo che nella stessa giornata, cioè l'8 giugno, la stazione Dazio della Cumana riaprirà e riprenderà ad essere attiva.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram