La Stazione Dazio della Cumana riapre al pubblico

Pubblicato 
sabato, 06/06/2020
Di
Fabiana Bianchi
Treno della Cumana

Riapre la fermata Dazio della Cumana tra Napoli e Pozzuoli, dopo molti giorni di chiusura.

Da lunedì 8 giugno 2020 riaprirà la stazione Dazio della linea Cumana di Napoli, dopo qualche settimana di chiusura.

Lo annuncia proprio l'azienda EAV sui suoi canali ufficiali, mentre restano ancora chiuse le stazioni Gerolomini e Cantieri.

Questi provvedimenti di chiusura sono stati adottati a maggio per rispettare le linee guida di limitazione del contagio da Coronavirus e, quindi, per evitare gli assembramenti sui mezzi di trasporto. Le decisioni hanno provocato numerose proteste da parte dei cittadini di Napoli e Pozzuoli, sia perché Dazio è la prima fermata utile per andare sul Lungomare, sia perché sono presenti le rampe di discesa per disabili.

In ogni caso, dall'8 giugno la fermata Dazio tornerà nuovamente ad essere attiva e il servizio dovrebbe migliorare.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram