Metro 1 di Napoli, temporaneamente sospesa su tutta la tratta

Pubblicato 
giovedì, 30/01/2020
Di
matteo.morreale
Stazione Garibaldi della metropolitana linea 1 a Napoli

Aggiornamento 08:47 - Servizio ripristinato sulla tratta Garibaldi / Colli aminei e viceversa

Aggiornamento 07:33 - tratta ripristinata solo su Dante / Colli aminei e viceversa


É ANM a comunicare, tramite la sua fanpage, la temporanea sospensione della Metropolitana Linea 1 di Napoli su tutta la linea.

Non sono ancora chiari i motivi di questa sospensione, se per un guasto tecnico o altre impedenze. C'è da dire che in passato è stata la fortissima affluenza nelle ore di punta a obbligare ANM a fermare i tornelli all'ingresso della stazione Garibaldi, chissà che questa limitazione, proprio in un orario così caldo, non sia conseguenza di un flusso di utenza che ha saturato la linea.

Un disagio a cui ormai i napoletani sono amaramente abituati, oltre ai tempi di attesa che superano i tempi medi delle altre metropoli.

Inoltre, con parte della tratta da colli aminei a Piscinola ancora bloccata, ulteriori disagi servono solo a paralizzare la città.

Si spera sempre nell'aumento dei mezzi al momento previsto per il prossimo Settembre a meno di ulteriori ritardi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram