Metro 1 di Napoli, temporaneamente sospesa su tutta la tratta

Pubblicato 
mercoledì, 16/11/2022
Di
Andrea Navarro
Il nuovo treno della Metropolitana linea 1 di Napoli fermo in stazione

É ANM a comunicare, tramite la sua fanpage, la temporanea sospensione della Metropolitana Linea 1 di Napoli su tutta la linea.

La causa dichiarata sembra essere un malore di un passeggero, in attesa che arrivino i soccorsi per assistere lo stesso.

Un disagio a cui ormai i napoletani sono amaramente abituati, oltre ai tempi di attesa che superano i tempi medi delle altre metropoli, confidando che il problema trovi soluzione nei nuovi treni presto impiegati.

Inoltre, con lo stop della fermata Garibaldi, l’allagamento della sede Tramviaria del 4 (che ha fermato la linea) e le forti piogge, questi ulteriori disagi stanno portando la città ad una paralisi.

Aggiornamento delle 10:50

La circolazione è tornata attiva tra Piscinola e la stazione di Duomo nella quale limita.

, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram