Mercatini di Natale a Napoli 2013 | Ad Afragola e Arzano èNata…lemozione

Pubblicato 
venerdì, 22/11/2013
Di
Fabiana Bianchi

locandina di ènatalemozione 2013 evento di natale ad afragola e arzano

ÈNata..lemozione 2013 si svolge ad Afragola e Arzano e sarà un evento ricco di mercatini di Natale, spettacoli di musica e arte e degustazioni enogastronomiche

Anche la provincia di Napoli si sta preparando all’arrivo del Natale, con l’allestimento di numerosi mercatini e la preparazione di eventi sia per grandi che per piccini.
Afragola ed Arzano non sono da meno e, per il secondo anno consecutivo, proporranno l’evento “èNata…lemozione“.

Ad Arzano dal 7 al 13 dicembre e ad Afragola dal 15 al 22, l’evento natalizio si presenterà ricco di appuntamenti in tema. Innanzitutto, non mancheranno naturalmente i tipici mercatini di Natale. Potrete trovare bancarelle con prodotti di ogni tipo, soprattutto dell’artigianato locale.

Ma anche il palato vuole la sua parte e per questo ci saranno stand enogastronomici in cui potrete degustare ed acquistare prodotti tipici del luogo. Anche i più piccoli non si annoieranno perchè ogni giorno ci saranno eventi musicali, spettacoli di artisti di strada, la presentazione di antichi mestieri e tanto altro ancora.

Inoltre, le scuole di Arzano ed Afragola si esibiranno sul palco centrale in spettacoli di musica, arte e teatro ed anche la Croce Rossa Italiana darà il suo contributo. Infatti, con l’aiuto dell”associazione San Giuseppe Moscati, preparerà una guida per la prevenzione sulle tematiche di ipertenzione arteriosa, obesità, senologo, scoliosi, diabete  e sordità.

Il programma completo dell’evento sarà disponibile a breve

Informazioni su ÈNata…lemozione 2013

Dove: Afragola e Arzano
Quando:

  • Arzano: dal 7 al 13 dicembre 2013
  • Afragola: dal 15 al 22 dicembre 2013

Info:

  • Email: [email protected]
  • Tel: 081/0140664
  • Potete consultare anche il sito ufficiale di èNata…lemozione
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram