Mercatini di Natale 2018 al Vomero a Napoli: tante bancarelle suggestive e decorazioni natalizie

Pubblicato 
venerdì, 30/11/2018
Di
Tiziana Martano
Bancarella di Natale

Torneranno presto al Vomero a Napoli le bancarelle di Natale 2018 ai giardinetti di Via Ruoppolo e a Piazza degli artisti.

Manca ormai poco all'apertura delle bancarelle di Natale 2018 al Vomero a Napoli che come ogni anno sono state allestite fra Via Ruoppolo e Piazza degli artisti. Come sempre l'offerta sarà molto varia: dai dolci alle decorazioni natalizie e tante idee regalo.

I mercatini del Vomero, che ogni anno attirano migliaia di persone fra napoletani e turisti, si inaugureranno quest'anno con leggero anticipo rispetto al solito per regalarci tante passeggiate suggestive fra le tante bancarelle che apriranno a breve. Non mancheranno, fra i prodotti in vendita, i pastori per il presepe con la consueta offerta di personaggi molto vari e dettagli per arricchire i proprio presepe.

La data di inaugurazione non è ancora certa, ma dovrebbe essere l'1 o il 2 dicembre.

Spiega uno dei venditori più fedeli questo mercatino natalizio: "Quest'anno il Comune di Napoli ci ha dato il permesso per aprire prima rispetto agli anni passati, ma ci ha chiesto molti più soldi di tasse per l'occupazione del suolo".

Informazioni sui Mercatini al Vomero

Dove: Giardinetti di via Ruoppolo, Napoli

Quando: probabilmente dall'1 o dal 2 dicembre 2018

Prezzo: gratuito

Orari: dalle 10.00

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram