Mercatini di Natale 2018 a Bacoli fra musica, artigianato e cibo tradizionale

Pubblicato 
martedì, 20/11/2018
Di
Tiziana Martano
Mercatini di Natale

Il centro storico di Bacoli si anima con i mercatini di Natale 2018 con musica e tanti prodotti artigianali della tradizione

Nel cuore del centro storico di Bacoli, a Napoli, sarà allestito un caratteristico mercatino natalizio con tanti stand dedicati al cibo, alle bevande e a tanti prodotti artigianali. L'evento, organizzato dall'associazione Bacoli in corso, si svolgerà tutti i weekend dal 6 al 24 dicembre 2018 e durerà tutta la giornata.

I mercatini di Bacoli, giunti quest'anno alla quinta edizione, invaderanno le caratteristiche stradine  del suo centro storico con bancarelle tipicamente natalizie e ricche di oggetti e idee regalo, senza tralasciare però l'aspetto goloso di questa manifestazione, ossia i prodotti gastronomici tradizionali della zona e di questo periodo dell'anno molto speciale. Ci sarà anche il bellissimo albero di Natale galleggiante sul Lago Miseno.

Tante le iniziative previste per quest'anno fra cui concerti e artisti che si esibiranno fra le strade del centro storico arricchendo l'aria natalizia che si respirerà anche grazie alle luminarie allestite per l'occasione e le esposizioni di artigiani che mostreranno i loro presepi rigorosamente fatti a mano.

Programma

7 dicembre

Simone Schettino

8 dicembre

Concerto gospel

9 dicembre

Amazing Trio - tributo a George Michael

Informazioni sui Mercatini di Natale a Bacoli

Quando: dal 6 al 24 dicembre 2018 nel weekend

Dove: centro storico di Bacoli (Napoli)

Prezzo: ingresso gratuito

Orari:

  • mercatini e stret fodd dalle 16.00 alle 24.00
  • eventi e concerti dale 18.00

Contatti: Evento Facebook | Pagina Facebook Bacoli in Corso

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram