HomeEventiAlbero di Natale 2018 galleggiante a Bacoli: un’esperienza incredibile sul Lago di Miseno

Albero di Natale 2018 galleggiante a Bacoli: un’esperienza incredibile sul Lago di Miseno

albero di natale galleggiante a Bacoli

Anche per Natale 2018 torna ad accendersi a Bacoli un grande albero di Natale galleggiante che di notte illumina di blu.

Se volete trascorrere un Natale 2018 all’insegna della gioia, delle luci e della serenità, allora vi consigliamo di ammirare il suggestivo albero di Natale galleggiante di Bacoli. Si tratta di una tradizione iniziata nel 2014 e da allora, ogni anno a Natale, davanti alla Villa Comunale della città si accende un grande albero che galleggia in mezzo al lago Miseno e che per tutto il periodo delle festività natalizie illumina l’ambiente circostante con un suggestivo colore blu.

Considerato uno degli alberi di Natale più belli del mondo, la sua illuminazione crea degli spettacoli di luce straordinari, in grado di emozionare sia grandi che piccini. Non è un caso che ogni anno sia tanti i visitatori che decidono di visitare Bacoli proprio per ammirare questa bellissima attrazione e fare fotografie per ricordare un’esperienza davvero unica nel suo genere. Se vi trovate a Bacoli, inoltre, non potete non restare ammaliati dai Mercatini di Natale, che dal 6 al 24 dicembre 2018 contribuiranno a rendere l’atmosfera magica e natalizia, assieme al meraviglioso albero galleggiante che presumibilmente resterà acceso fino a quando ci sono i mercatini.

Informazioni sull’albero galleggiante di Natale 2018 a Bacoli

Quando: presumibilmente dal 6 al 24 dicembre 2018

Dove: Lago Miseno a Bacoli

Orari: di sera

Prezzi: gratuito

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags