Pubblicato 
giovedì, 07 Gennaio 2021
Fabiana Bianchi

Mercatini Coldiretti a Napoli a gennaio: ecco gli stand agro-alimentari campani

, , ,

Tutti gli appuntamenti con i buonissimi mercatini Coldiretti a Napoli per il mese di gennaio!

Anche nel mese di gennaio 2021 ci saranno tanti appuntamenti con i mercatini della Coldiretti a Napoli perché in diverse trade e piazze potremo trovare i caratteristici stand gialli dell'associazione.

Ogni weekend, in genere il sabato e la domenica, ma qualche volta anche in giorni infrasettimanali, nei mercatini Coldiretti potremo trovare tradizionali prodotti campani coltivati a km 0 nelle nostre terre.

Possiamo acquistare carni locali, frutta e verdure genuine, salumi e formaggi squisiti, miele e particolari conserve e molto altro. Con i nostri acquisti, supporteremo gli agricoltori ed i produttori della Campania.

I mercatini Coldiretti a gennaio

Gli stand sono aperti dalle 8.00 alle 14.00.

Sabato 2 Gennaio

Domenica 3 Gennaio

Sabato 9 Gennaio

Domenica 10 Gennaio

Mercoledì 13 Gennaio

Sabato 16 Gennaio

Domenica 17 Gennaio

Mercoledì 20 Gennaio

Sabato 23 Gennaio

Domenica 24 Gennaio

Mercoledì 27 Gennaio

Sabato 30 Gennaio

Domenica 31 Gennaio

Il più grande mercato contadino del sud

Ricordiamo che a Napoli, al Parco San Paolo a Fuorigrotta, ha aperto il più grande mercatino contadino del Sud Italia con la collaborazione tra Coldiretti e Campagna Amica. La riapertura c'è stata il 6 gennaio e continueranno ogni mercoledì, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 15.00.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram