HomeCronacaCronaca BiancaA Napoli apre il mercato contadino più grande del Sud

A Napoli apre il mercato contadino più grande del Sud

Frutta e verdura

Apre a Napoli il più grande mercato contadino del Sud Italia con il meglio delle produzioni agroalimentari della Campania!

Giovedì 18 Giugno 2020 apre a Napoli, al Parco San Paolo di Fuorigrotta, il più grande mercato contadino coperto del Sud Italia grazie Coldiretti Napoli e Campagna Amica.

Il mercato si estenderà su una superficie di mille metri quadrati coperti e trecento scoperti in cui saranno presenti circa 30 aziende agricole della Campania che vi offriranno i migliori prodotti sul mercato.

Il Grande mercato sarà aperto il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 15:00 ed il sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

I prodotti del Mercato contadino di Napoli

All’interno del Mercato contadino più grande a Napoli potrete trovare il meglio delle produzioni agroalimentari della Campania tra cui: farina, pane, prodotti da forno e dolci, macelleria (bovina e suina), pesce fresco, mozzarella e ricotta di bufala campana, salumi di bufala, frutta, ortaggi, verdura di stagione, pollo, uova, latte fresco.

E poi ancora conserve di pomodori, pasta con grano 100% italiano, salumi, legumi, formaggi freschi e stagionati, yogurt, prodotti dop e bio freschi e trasformati, miele, olio extravergine d’oliva, birra agricola, vini della campania (in bottiglia e alla spina), succhi di frutta senza conservanti, marmellate, derivati della canapa, fiori e piante, ma non solo potrete anche acquistare prodotti cosmetici a base di bava di lumaca.

Informazioni sul Mercato Contadino

Quando: mercoledì, giovedì, venerdì e sabato

Dove: Via Guidetti al n.72, Fuorigrotta Napoli

Orari:

  • mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 09:00 alle ore 15:00
  • sabato ore 10:00-19:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: pagina facebook

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo