A Napoli apre il mercato contadino più grande del Sud

Pubblicato 
mercoledì, 17/06/2020
Di
Serena De Luca
Frutta e verdura

Apre a Napoli il più grande mercato contadino del Sud Italia con il meglio delle produzioni agroalimentari della Campania!

Giovedì 18 Giugno 2020 apre a Napoli, al Parco San Paolo di Fuorigrotta, il più grande mercato contadino coperto del Sud Italia grazie Coldiretti Napoli e Campagna Amica.

Il mercato si estenderà su una superficie di mille metri quadrati coperti e trecento scoperti in cui saranno presenti circa 30 aziende agricole della Campania che vi offriranno i migliori prodotti sul mercato.

Il Grande mercato sarà aperto il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 15:00 ed il sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

I prodotti del Mercato contadino di Napoli

All'interno del Mercato contadino più grande a Napoli potrete trovare il meglio delle produzioni agroalimentari della Campania tra cui: farina, pane, prodotti da forno e dolci, macelleria (bovina e suina), pesce fresco, mozzarella e ricotta di bufala campana, salumi di bufala, frutta, ortaggi, verdura di stagione, pollo, uova, latte fresco.

E poi ancora conserve di pomodori, pasta con grano 100% italiano, salumi, legumi, formaggi freschi e stagionati, yogurt, prodotti dop e bio freschi e trasformati, miele, olio extravergine d'oliva, birra agricola, vini della campania (in bottiglia e alla spina), succhi di frutta senza conservanti, marmellate, derivati della canapa, fiori e piante, ma non solo potrete anche acquistare prodotti cosmetici a base di bava di lumaca.

Informazioni sul Mercato Contadino

Quando: mercoledì, giovedì, venerdì e sabato

Dove: Via Guidetti al n.72, Fuorigrotta Napoli

Orari: mercoledì, sabato e domenica dalle ore 09:00 alle ore 15:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram