Memorie di un pazzo, recital di Gianfranco Caliendo a Villa Marechiaro
“Memorie di un pazzo” è il recital che concluderà il tour estivo dell’artista Gianfranco Caliendo e si svolgerà nella splendida Villa Marechiaro
Si svolgerà il 15 settembre 27 Settembre nell’affascinante cornice di Villa Marechiaro Antonia Milone il recital del trio acustico di Giovanni Caliendo, “Memorie di un pazzo“. Il concerto coinciderà con la fine del tour unplugged dell’artista toscano, il quale proporrà tutti i principali successi della sua carriera di cantante.
Caliendo, infatti, è l’ex chitarrista e voce storica del gruppo Giardino dei Semplici, molto attivo negli anni ’70, nel quale ha militato fino al febbraio del 2012. “Memorie di un pazzo” è il suo primo lavoro discografico da solista nel quale riarrangia tutti i suoi pezzi principali in uno stile molto personale, facendo anche uso di un sestetto di archi.
Saranno suonati anche brani inediti, naturalmente, e ad affiancarlo sul palco ci saranno il maestro Giuseppe Mazzillo al pianoforte e la vocalist Flora Contento, coautrice del brano che dà il titolo all’album.
A fine concerto, però, non andate via perchè potrete gustare una splendida cena tradizionale e “pazza” dello chef Brunetti Betti.
Informazioni su Memorie di un pazzo a di Gianfranco Caliendo
Quando: 15 settembre 2013
Ora: 21.00
Dove: Villa Marechiaro, Via Franco Alfano 33, 80123 Napoli
Prezzo: 25€ spettacolo + cena prezzo riservato ai soci sostenitori
E’ preferibile prenotare ai numeri: 348 4983243 e 389 2408735