Massimo Ranieri su Instagram “Sto bene, ci vediamo a settembre!”

Esibizione di Massimo Ranieri
0:00 / 0:00

Massimo Ranieri, dopo un mese di silenzio, torna a parlare ai fan sul suo profilo Instagram ufficiale “Sto bene, mi sto riprendendo dall’incidente che mi è capitato due mesi fa a Napoli”. Posticipato all’11 settembre 2022 il concerto che avrebbe dovuto tenere il 14 giugno 2022 a Roma.

Le condizioni di Massimo Ranieri, che due mesi fa si è rotto il polso e la costola in seguito a un incidente avvenuto a Napoli, stanno migliorando sempre di più.

Il cantante, che all’inizio di giugno 2022 ha cominciato il percorso di riabilitazione, in un nuovo messaggio video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale ha rassicurato i fan, dicendo di stare bene e che anche la terapia sta procedendo molto bene.

Massimo Ranieri, concerto del 14 giugno 2022 a Roma posticipato all’11 settembre 2022

Massimo Ranieri, nel suo ultimo messaggio video, ha dato anche due buone notizie ai fan.

La prima è che da domenica 10 luglio 2022, per dieci domeniche di seguito e sempre alle 17.00, andrà in scena su Rai Uno la replica del suo spettacolo “Sogno e son desto”.

La seconda è che, il concerto che avrebbe dovuto tenere a Roma il 14 giugno 2022, è stato posticipato all’11 settembre 2022, quindi la data non è andata persa e i suoi ammiratori potranno vederlo dal vivo all’Auditorium Parco della Musica.

Il cantante partenopeo, parlando proprio della sua prossima esibizione nella Capitale, ha detto che non vede l’ora di stare insieme ai suoi fan e, soprattutto, di ringraziarli per il loro amorevole e incomparabile affetto che nutrono nei suoi confronti.

E noi di Napolike ci uniamo agli auguri di buona guarigione a Massimo Ranieri, con la speranza di poterlo tornare ad ascoltare presto dal vivo!

Leggi anche: 

Massimo Ranieri al Teatro Diana di Napoli, le nuove date di recupero dopo la caduta

Massimo Ranieri in concerto al Belvedere di San Leucio con Sogno e son desto

Massimo Ranieri in concerto alla Reggia Caserta con cinque star del jazz italiano

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti