Massimiliano Rosolino criticato per l'orecchino e lui risponde così

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2022
Di
Francesca Orelli
Massimiliano Rosolino risponde agli haters

Massimiliano Rosolino, dopo che alcuni follower lo hanno criticato per l'orecchino, non le manda loro a dire e risponde per le rime nelle sue histories su Instagram. Poi cancella il video.

Massimiliano Rosolino, dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi, è tornato alla sua grande passione, lo sport, e talvolta, tra un consiglio di fitness e un altro, trova anche il tempo di fare la pubblicità di uno spazzolino elettrico.

Stamattina però lo sport coach ha sbandato dalla sua retta via e, in una sua story su Instagram (che poi ha rimosso), ha risposto per le rime a quei followers che, in privato, lo hanno criticato per il suo orecchino.

View this post on Instagram

A post shared by Massimiliano Rosolino (@massimiliano_rosolino_official)

Massimiliano Rosolino e la story cancellata: ecco cosa mostrava

Nella story, che poi il nuotatore napoletano ha cancellato, Massimiliano Rosolino, mostrandosi accanto a una delle sue figlie, ha detto:

"C'è gente che in privato mi critica per l'orecchino, dicendomi che sto male, ma io l'orecchino non solo ce l'ho sempre avuto, ma ce l'ha anche lei."

E, dicendo così, Rosolino ha spostato i capelli biondi della figlia, mostrando che in effetti non solo anche lei ce l'ha, ma lo ha fatto proprio allo stesso orecchio del padre (quello sinistro).

L'ex naufrago, che l'11 luglio ha festeggiato il suo 44esimo compleanno con la famiglia, è tornato nella sua casa di Roma dopo aver trascorso qualche giorno all'Isola di Procida, eletta Capitale Italiana della Cultura per il 2022.

View this post on Instagram

A post shared by Massimiliano Rosolino (@massimiliano_rosolino_official)

Leggi anche:

Mare Fuori in vetta su Netflix: si festeggia con il video della storia d'amore di Edo e Teresa

Cosa fare a Napoli dal 15 al 17 luglio 2022: i migliori eventi gratuiti

LDA a "Gigi D'Alessio Uno Come Te": l'orgoglio di papà Gigi sui social

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram