Mare Fuori in vetta su Netflix: si festeggia con il video della storia di Edo e Teresa

Pubblicato 
giovedì, 14/07/2022
Di
Francesca Orelli

Mare Fuori, la serie TV napoletana giunta alla terza stagione, raggiunge il secondo posto nella classifica di Netflix e il gigante dello streaming, per celebrare il traguardo, fa un regalo ai fan sul suo canale Youtube ufficiale.

Continua il successo strepitoso di Mare Fuori: la serie tv partenopea, dopo essere approdata anche al Festival di Spoleto 2022 (dove l’attore Giacomo Giorgio ha anche ammesso quanto sia stato difficile interpretare un personaggio complicato come Ciro Ricci), ha tagliato un altro traguardo a dir poco spettacolare.

Secondo quanto rivelato da Netflix, il gigante dello streaming mondiale, una notizia che è stata anche poi ripresa e confermata dal profilo Instagram ufficiale di Mare Fuori, in Italia la serie televisiva si è posizionata al secondo posto nella classifica delle serie Netflix più amate e guardate.

È stata superata soltanto da The Stranger Things, che ha conquistato la cima del podio, mentre subito dietro di essa si è piazzata un’altra serie TV molto popolare e seguita nella Penisola: The Umbrella Academy.

View this post on Instagram

A post shared by MARE FUORI (@marefuoriofficialrai)

Mare Fuori: il regalo di Netflix ai fan italiani

Lo stesso giorno in cui Mare Fuori ha conquistato la medaglia d’argento, per celebrare questo traguardo e ringraziare anche i fan e tutti gli appassionati della serie TV napoletana per la loro fedeltà, Netflix ha deciso di fare loro un super regalo.

Pochi minuti dopo l’annuncio del secondo rango, il gigante dello streaming mondiale ha pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale un video con i momenti più belli della storia d’amore di Edo e Teresa.

Se non l’hai ancora visto, noi di Napolike siamo andati a cercarlo per te e l’abbiamo pubblicato qui sotto. Tutto per te e tutto da gustare, minuto dopo minuto!

View this post on Instagram

A post shared by MARE FUORI (@marefuoriofficialrai)

Il video della storia di Edo e Teresa

Leggi anche:

Mare Fuori 3 spoiler: morirà un personaggio nella prossima stagione?

Quando esce Mare Fuori 3? Nuovi attori e foto dal set

Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) di Mare Fuori 3 ospite al Festival di Spoleto

Mare Fuori: la sigla e la colonna della serie TV napoletana

Al Comicon il cast completo di Mare Fuori, la serie ambientata a Napoli dal successo internazionale

Fonte foto copertina: video Youtube Netflix
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram