Mare Fuori: la storia d’amore tra Filippo e Naditza, ecco il video di Netflix

Pubblicato 
martedì, 02/08/2022
Di
Andrea Navarro

Ormai conosciamo benissimo la fiction Mare Fuori, probabilmente una delle serie più amate di Netflix nell’ultimo periodo. I protagonisti stanno ottenendo un incredibile successo, scalando le classifiche dei più seguiti sia su Instagram sia su Tik Tok. Ma chi sono i personaggi maggiormente amati? Ovviamente quelli che fanno parte delle coppie di Mare Fuori che hanno fatto perdere la testa.

Al primo posto troviamo senza alcun dubbio Edoardo e Teresa, ma subito dopo si posizionano Filippo e Naditza. È per questo che Netflix, dopo aver pubblicato il video della storia d’amore di Edo e Teresa, ha deciso di postare proprio quello di Filippo e Nad.

Filippo e Naditza, la coppia di Mare Fuori

Filippo e Naditza appartengono a due mondi opposti. Lui del nord di buona famiglia con una carriera da pianista, lei una zingara che abita in un campo di Napoli che cerca di sfuggire al suo destino “rifugiandosi” nell’IPM. Proprio così, perché mentre gli altri ragazzi sono rinchiusi per crimini gravi e non vedono l’ora di uscire, la giovanissima commette appositamente alcuni crimini minori per essere appositamente detenuta e non essere data in sposa, per soldi, dai genitori.

La storia di Filippo e Nad inizia presso la meravigliosa stazione Toledo Napoli, quando lei lo bacia mentre gli ruba il portafoglio. Il resto è uno dei focus fondamentali della serie Mare Fuori. Ecco il video rilasciato da Netflix che riassume la loro storia d'amore:

Leggi anche

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram