Mare Fuori: Ciro Ricci è vivo e ritorna in Mare Fuori 3?

ciro-ricci
0:00 / 0:00

Tra i personaggi più importanti della serie Mare Fuori troviamo senza alcun dubbio Ciro Ricci, interpretato dal talentuoso e giovane attore napoletano Giacomo Giorgio. Il ragazzo è l’aspirante capo di un clan camorristico, appartenente ad una famiglia malavitosa importante e boss del carcere minorile di Napoli.

L’evoluzione del personaggio si arresta dopo la sua morte: Ciro Ricci muore alla fine della prima stagione, per mano di Filippo (Nicolas Maupas) che lo accoltella per salvare la vita al suo amico Carmine di Salvo (Massimiliano Caiazzo)

Ma le scene di Ciro Ricci non sono assolutamente terminate, infatti, continua ad essere molto importante grazie a dei flashback e a degli spaccati di vita passata. Sicuramente ci sarà ancora in Mare Fuori 3, anche perché è stato più volte avvistato sui set senza sorpresa.

Ciro è davvero morto in Mare Fuori?

Le ultime indiscrezioni però parlano di un possibile ritorno di Ciro nella serie. Molti, infatti, sospettano che Ciro non sia mai in realtà morto e proprio per questo il suo funerale non si è mai visto.

Un video su Tik Tok mostra l’attore Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci con degli abiti che il personaggio non ha mai indossato sul set. Questo quindi significa è che ci saranno scene del passato, magari tramite i ricordi della sorella Rosa Ricci, oppure che le indiscrezioni sono vere, ovvero che Ciro è ancora vivo. Questo è quello che affermano i tantissimi fan nei commenti del video del tiktoker.

Non sappiamo se questa ipotesi, un po’ sopra le linee, possa essere realmente vera, certo è che sembra strano che il funerale di Ciro non ci sia mai stato. Aspettiamo Mare Fuori 3 per scoprire la verità.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: Profilo Instagram Giacomo Giorgio (@giacomogiorgioreal)
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti