Mare Fuori: Ciro Ricci è vivo e ritorna in Mare Fuori 3?

Pubblicato 
domenica, 21/08/2022
Di
Andrea Navarro

Tra i personaggi più importanti della serie Mare Fuori troviamo senza alcun dubbio Ciro Ricci, interpretato dal talentuoso e giovane attore napoletano Giacomo Giorgio. Il ragazzo è l’aspirante capo di un clan camorristico, appartenente ad una famiglia malavitosa importante e boss del carcere minorile di Napoli.

L’evoluzione del personaggio si arresta dopo la sua morte: Ciro Ricci muore alla fine della prima stagione, per mano di Filippo (Nicolas Maupas) che lo accoltella per salvare la vita al suo amico Carmine di Salvo (Massimiliano Caiazzo)

Ma le scene di Ciro Ricci non sono assolutamente terminate, infatti, continua ad essere molto importante grazie a dei flashback e a degli spaccati di vita passata. Sicuramente ci sarà ancora in Mare Fuori 3, anche perché è stato più volte avvistato sui set senza sorpresa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giacomo Giorgio (@giacomogiorgioreal)

Questo post in breve

Ciro è davvero morto in Mare Fuori?

Le ultime indiscrezioni però parlano di un possibile ritorno di Ciro nella serie. Molti, infatti, sospettano che Ciro non sia mai in realtà morto e proprio per questo il suo funerale non si è mai visto.

Un video su Tik Tok mostra l’attore Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci con degli abiti che il personaggio non ha mai indossato sul set. Questo quindi significa è che ci saranno scene del passato, magari tramite i ricordi della sorella Rosa Ricci, oppure che le indiscrezioni sono vere, ovvero che Ciro è ancora vivo. Questo è quello che affermano i tantissimi fan nei commenti del video del tiktoker.

@marefuorifanpage81 Questa è un altra probabilità #giacomogiorgio #ciroricci #set #riprese #voliamoneiperte #perte #foryou #fyp #cestaomarfor #like #seguitemi #viral #virall #xte ♬ suono originale - Mare Fuori 🌊

Non sappiamo se questa ipotesi, un po’ sopra le linee, possa essere realmente vera, certo è che sembra strano che il funerale di Ciro non ci sia mai stato. Aspettiamo Mare Fuori 3 per scoprire la verità.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: Profilo Instagram Giacomo Giorgio (@giacomogiorgioreal)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram