Mare Fuori 3: Viola e Kubra diventeranno la prima coppia omosessuale della serie?

Pubblicato 
mercoledì, 20/07/2022
Di
Andrea Navarro
Viola e Kubra Mare Fuori 3 si baciano

Mare Fuori sta ottenendo numeri da capogiro e, grazie a questa fiction RAI arrivata anche su Netflix, Napoli sta facendo il giro del mondo. Purtroppo però l’omofobia ha bloccato una ripresa (in realtà uno shooting fotografico) di Mare Fuori 3 causando non solo problemi alla fiction, ma ha anche fatto velocemente il giro dei social anticipando un grosso spoiler della terza stagione: ci sarà una coppia omosessuale?

Una suora ferma le riprese di Mare Fuori 3

A quanto pare durante la nuova stagione della fiction, due attrici gireranno delle scene intime. Si tratta di Serena de Ferrari (Viola di Mare Fuori) e Kyshan Wilson (Kubra di Mare Fuori). Mentre le ragazze erano intente a baciarsi ai Quartieri Spagnoli durante le riprese, una suora ha improvvisamente bloccato la scena per gridare allo scandalo. Le frasi evidenziati da quest’ultima sono spiacevoli e omofobe. Le ragazze e gli operatori sono rimasti basiti da tale intervento.

Ecco le parole della suora:

“Ehi che fate? Due ragazze che si baciano. É il diavolo, proprio. Il Diavolo. Oh Gesù, Giuseppe e Maria”.

@marefuoriupdates Una suora impedisce a Serena e Kyshan di baciarsi durante uno shooting #marefuori #rai #artem #matteopaolillo #nicolasmaupas #massimilianocaiazzo #antonioorefice #mariaesposito #rosaricci #ciroricci #eduardo #chiattillo #carmine #kubra #carminerecano #giacomogiorgio #antoniodaquino #marefuori2 #marefuori3 #domenicocuomo #giovannasannino #nikgalasso #valeromani #naditza #pino ♬ suono originale – marefuoriupdates

Il post ufficiale della RAI

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARE FUORI (@marefuoriofficialrai)

Mare Fuori 3: Viola e Kubra si fidanzeranno?

Lo scandalo della suora ha fatto molto scalpore e non possiamo far altro che etichettarlo come un evento di grave omofobia. I fan della serie, però, non hanno potuto fare a meno di notare il grande spoiler: Viola e Kubra si fidanzeranno in Mare Fuori 3?

Ricordiamo che Viola era la fidanzata di Ciro Ricci (altro protagonista di Mare Fuori) ed è un personaggio particolarmente contorto. Il girato del loro bacio rappresenta la nascita di una coppia omosessuale in Mare Fuori 3? Per ora sono solo rumors, molti affermano che si tratti solo di uno shooting fotografico che ha coinvolto le attrici e non di uno spoiler. Ma non abbiamo alcuna certezza ufficiale!

Mare Fuori 3 non c’entra nulla, le parole di Sgambato

Fanpage.it ha intervistato il fotografo Sgambato che ha ripreso l’ormai famoso bacio tra Serena de Ferrari (Viola) e Kyshan Wilson (Kubra) diventato virale dopo l’interruzione della suora omofoba.

Per prima cosa sottolinea che non si tratta di una scena finta e soprattutto evidenzia che non è presente nessuno spoiler di Mare Fuori 3: il bacio a quanto pare fa parte di uno di uno shooting di un racconto di una storia d’amore tra due ragazze, in cui le attrici saranno protagonisti, che si svolge tra i vicoli di Napoli. Dobbiamo crederci? Chissà!

Altre notizie su Mare Fuori

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram