Mare Fuori 3, tutto quello che sappiamo: spoiler e data d’uscita

Pubblicato 
mercoledì, 26/10/2022
Di
Andrea Navarro
Foto cast di Mare Fuori

Le indiscrezioni riguardanti Mare Fuori 3 si sono fermate da un po’, anche se il regista spesso lancia su Instagram update riguardanti il montaggio della serie tv, visto che le riprese sono ormai terminate da tempo.

Ma cosa sappiamo di questa nuova stagione di Mare Fuori? Decisamente molto. I probabili spoiler arrivati negli ultimi mesi hanno già soddisfatto abbondantemente la curiosità dei fan, ma facciamo un riassunto di tutte le notizie in anteprima più scioccanti della terza stagione di questa serie che ha ottenuto un incredibile successo su Netflix.

Edoardo sarà protagonista, si sposerà e potrebbe morire

La terza stagione di Mare Fuori sarà incentrata molto su Edoardo, interpretato dall’ormai famoso Matteo Paolillo. Il suo personaggio ha ottenuto molto successo anche grazie alla sua storia d’amore con la studentessa Teresa, ma a quanto pare la loro storia è finita del tutto.

In Mare Fuori 3 Edoardo dovrebbe sposarsi con Carmela, la sua storica fidanzata dalla quale ha avuto anche un figlio. Molte scene, infatti, mostrano il ragazzo vestito in abiti bianchi per celebrare il suo matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ℂ𝕒𝕣𝕞𝕖𝕟 𝕝𝕠𝕧𝕖𝕤 𝕄𝕒𝕣𝕖𝔽𝕦𝕠𝕣𝕚 (@marefuorinews)

Altre indiscrezioni, inoltre, parlano della sua morte. Sì, perché alcune scene diffuse involontariamente hanno mostrato alcuni attori del cast vestiti di nero, come ad esempio Carmela, presenti in una chiesa. E inoltre è sempre presente quell’anteprima di una bara che sicuramente conferma la morte di un personaggio di Mare Fuori 3.

Filippo uscirà dal carcere e lascerà la serie

Altro sospettato a uscire fuori dalla scena è proprio Filippo Ferrari, interpretato da Nicolas Maupas. Anche per lui si è parlato di una possibile morte, ma in realtà l’opzione più quotata è il suo ritorno alla vita di Milano. Il giovane potrebbe tornare nella sua città, in compagnia della fidanzata Naditza, per coronare i suoi e i loro sogni. Addirittura si parla di una sua partecipazione limitata, difatti potrebbe essere presente solo a pochissimi episodi della terza stagione.

Ciro Ricci non è morto e tornerà nella terza stagione?

Ed eccoci arrivati alla notizia che ha sconvolto di più i fan. L’amato personaggio di Ciro Ricci potrebbe non essere realmente morto e potrebbe tornare nel corso di Mare Fuori 3. Non sappiamo assolutamente se questo spoiler è confermato, ma sicuramente gli spettatori sarebbero ben lieti di accogliere nuovamente l’attore Giacomo Giorgio nei panni del giovane camorrista napoletano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ℂ𝕒𝕣𝕞𝕖𝕟 𝕝𝕠𝕧𝕖𝕤 𝕄𝕒𝕣𝕖𝔽𝕦𝕠𝕣𝕚 (@marefuorinews)

Quando uscirà Mare Fuori 3?

Arriviamo al fulcro della questione: quando uscirà la terza stagione di Mare Fuori 3? Inizialmente si parlava di dicembre 2022, ma questa notizia è stata definitivamente smentita. Arriverà su Netflix a febbraio 2023, probabilmente verso la fine.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: profilo instagram @marefuorinews
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram